Domenica 13 aprile alle ore 21.45 per la rassegna jazz del Live Tones al Bourbon Street Napoli presentazione del nuovo progetto discografico di Aldo Farias “ Worlds”.
Sul palco
Aldo Farias_ chitarra
Mario Nappi_pianoforte
Tommaso Scannapieco_contrabbasso
Pietro Iodice_batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559 - 338 8253756
In Worlds, che dà il titolo all’ultimo lavoro discografico, è contenuto lo spazio di azione del quartetto formato da musicisti con storia ed esperienza tale da riuscire ad affrontare pagine musicali di varie estrazioni culturali.
L’improvvisazione fa da collante nei vari stili.
Questo lavoro comprende composizioni originali ed interpretazioni di noti compositori americani come Berlin, Carmichael, Evans, Gershwin.
Molte sono le collaborazioni del gruppo con musicisti internazionali tra cui Steve Grossman, Bob Berg, Mike Mainieri, Steve Turre, Richie Cole, Frank Lacy, Massimo Urbani, Stefano di Battista, Paolo Fresu
testo tab info