Il Live Tones Napoli ETS giovedì 27 marzo presenta sul palco del Bourbon Street in Napoli alla Via Vincenzo Bellini 53 un gruppo campano affermato in questa formazione già da anni:
Virginia Sorrentino sings Burt Bacharach
Virginia Sorrentino – voce
Lello Petrarca – pianoforte
Marco de Tilla – contrabbasso
Stefano Tatafiore - batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Il progetto in quartetto della cantante Virginia Sorrentino recupera un pezzo di storia della canzone e del cinema mondiali. Una rivisitazione intensa di molti successi creati dal geniale compositore BURT BACHARACH (vincitore di numerosi Oscar) resi celebri dalla grandissima Dionne Warwick che con morbida eleganza dà suono ai testi poetici di Carole Sager e Hal David. Virginia Sorrentino ne canta alcuni brani anche in italiano, ispirata dalle maestose interpretazioni di Ornella Vanoni. La vibrante e potente vocalità della Warwick ha influenzato anche sua cugina Whitney Houston, altra interprete dei brani di Bacharach, e molte cantanti jazz. Tra i successi: Alfie dall’omonimo film (con Jude Law); Gocce di Pioggia dal film “Butch Cassidy” (con Robert Redford e Paul Newman); Sogni Proibiti dal film “Arturo” (con Liza Minnelli); I say a little prayer dal film “Il matrimonio del mio migliore amico” (con Julia Roberts); Come in ogni ora (successo sanremese scritto per *Karima*). Il quartetto si avvale di grandi musicisti campani di fama nazionale:
Virginia Sorrentino – voce
Lello Petrarca – pianoforte
Marco de Tilla – contrabbasso
Stefano Tatafiore - batteria
testo tab info