STADIO E.MAZZELLA, ISCHIA

Un posto da tramandare – Campagna Abbonamenti Ischia Isola Verde 2026/27

30.06.2027

Dettagli evento

La campagna abbonamenti 2026/27 di Ischia Isola Verde entra ufficialmente nella fase di vendita libera.

“Un posto da tramandare” è il claim scelto dal Club per raccontare il valore più profondo dell’appartenenza gialloblù: non solo un posto allo stadio, ma un legame che attraversa le generazioni, un rito collettivo da vivere, custodire e trasmettere.

Abbonarsi significa scegliere di esserci.
Significa sostenere la squadra, vivere ogni partita interna e far parte del percorso sportivo e identitario di Ischia Isola Verde.
Per la stagione 2026/27 l’abbonamento comprenderà 17 gare interne.

La Giornata Gialloblù non è stata indetta dal Presidente, con l’obiettivo di agevolare i tifosi abbonati e garantire loro la possibilità di seguire tutte le partite casalinghe comprese nella stagione regolare.

La vendita libera sarà attiva da giovedì 30 luglio alle ore 12:00 online tramite piattaforma GO2 ,presso il punto vendita autorizzato Tabaccheria Dea Bendata, in Via Luigi Scotti 33, Barano d’Ischia e presso Service Point di Mario Eroico , Piazzale Trieste 5, Ischia.

Un posto da vivere.
Un posto da custodire.
Un posto da tramandare.

testo tab info

Potrebbero interessarti anche:

Arena Virgilio - Ex Avir
16 Agosto 2026
Mostra D' Oltremare - Laghetto Fasilides
02 Ottobre 2026
Stadio Francesco D'Assisi
30 Giugno 2027
U.S. Avellino 1912
30 Giugno 2027
Stadio Partenio
30 Giugno 2027
Chiesa di San Giuseppe al Duomo
15 Maggio 2026