Bourbon Street, Napoli

Tatiana Nova e Julia Perminova Duo

09.11.2025

Dettagli evento

Un concerto particolare quello del Live Tones Napoli ETS domenica 9 novembre al Bourbon Street…due bravissime musiciste russe sul palco di via V. Bellini…ogni loro esibizione è un concerto impossibile da replicare dove l improvvisazione si mescola a brani originali e standard…Non mancate al:
Tatiana Nova e Julia Perminova Jazz, Folk, Improvvisazione
Tatiana Nova voce
Julia Perminova pianoforte
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Nell'autunno del 2022, Tatiana Nova (voce) e Julia Perminova (pianoforte) hanno unito le forze, formando un duo unico che è diventato un vibrante rappresentante di un nuovo sound nel mondo del jazz contemporaneo. Originarie della Russia ma destinate a incontrarsi in terra straniera, le due si sono incrociate durante il prestigioso programma jazz "Focusyear" a Basilea, in Svizzera, dando vita a una fusione delle loro energie creative. Sebbene Tatiana viva ora a Berlino e Julia a Parigi, la distanza non ostacola la loro collaborazione. Le loro composizioni intrecciano motivi folk ed echi del ricco arazzo di influenze classiche russe. Alimentati dalla passione per l'esplorazione globale e la diversità culturale, i loro sforzi collaborativi hanno dato vita a uno stile musicale unico, pulsante di energie sia storiche che contemporanee, radicato nelle tradizioni russe ma che abbraccia i suoni del mondo. La voce di Tatiana, un arazzo di calore ed emozione, si intreccia perfettamente con il pianoforte di Julia, dipingendo immagini poetiche come se ogni nota fosse una pennellata di acquerello sui tasti. L'alchimia musicale del duo è caratterizzata da un approccio distintivo all'arrangiamento, che celebra la libertà ritmica e improvvisativa. Ogni esibizione di Tatiana Nova e Julia Perminova promette un'odissea musicale senza pari, un'esperienza impossibile da replicare. L'anno scorso hanno pubblicato il loro album di debutto intitolato "Echoes of Home", contenente otto composizioni originali sia in russo che in inglese.

testo tab info

Potrebbero interessarti anche:

Casa della Musica - Federico I
26 Gennaio 2026
Stadio A.Carrano
29 Ottobre 2025
Fabrique
20 Novembre 2025
Teatro Augusteo
03 Marzo 2026
Teatro Augusteo
09 Dicembre 2025
Bourbon Street
30 Ottobre 2025