Reggia di Portici, Portici

Sal Da Vinci - Universal

05.07.2024

Dettagli evento

ATTIVE LE VENDITE PER
Sal Da Vinci - Universal
05.07.2024 H.21.00
REGGIA DI PORTICI

Sinossi:
UNIVERSAL l'alfabeto dell’amore
L'amore è ciò che rende la vita degna di essere vissuta ogni giorno. Un concetto semplice quanto mai, che però sembra abbiamo dimenticato. E' da questo pensiero che attraverso brani iconici e originali lo spettacolo ne esplora i vari aspetti.
Protagonisti sono Sal Da Vinci e la sua musica accompagnati da un'orchestra dal vivo diretta dal Maestro Adriano Pennino oltre a un gruppo di danzatori che con il corpo sottolinea i pensieri attraverso il linguaggio dell'anima: un vero gesto d'amore e di volontà produttiva per l'arte impegnativo e prezioso per questo periodo storico. Un ingegno produttivo di un'intera squadra che dona al pubblico un'esperienza indimenticabile di passione e musica.
Sal Da Vinci ci accompagna nella sua visione dell'amore, da quello che ogni giorno riempie la nostra vita fino all’amore per la nostra terra con le sue radici e la sua cultura che ci rendono capaci di amare e lo fa attraverso un particolare alfabeto, dove ad ogni lettera corrisponde una parola, semplice, che ce lo ricorda. Il suo racconto diventa lo specchio della nostra società che ha bisogno di reimparare a leggerla questa vita che ormai scorre troppo veloce: per leggere la vita è necessario però saper leggere l'amore! Gli amori necessari e semplici sono proprio il motore della narrazione che diventa una favola che abbraccia tutto l'amore possibile... dalla A alla Z.


testo tab info

Per i bambini fino a tre anni, l’ingresso è gratuito, ma i genitori o gli accompagnatori devono tenerli sulle gambe e non possono essere occupati altri posti numerati. Non è concesso l’ingresso a bambini superiori a tre anni, se non muniti di regolare biglietto d’ingresso.

Le persone disabili possono entrare al concerto se accompagnati, nel numero max consentito dall’organizzazione, circa 20 + un accompagnatore per ciascun disabile. Le richieste dovranno pervenire entro 20 giorni dall’inizio dell’evento, al seguente indirizzo e-mail: grandieventi@nsgingegneria.it. Le richieste saranno valutate in base all’ordine di ricezione delle stesse. Dopo la valutazione l’organizzatore invierà al richiedente dei moduli in formato PDF da compilare in tute le sue parti. Solo dopo la ricezione dei documenti compilati e dopo un'attenta valutazione delle richieste, l’organizzatore comunicherà le postazioni assegnate e le regole da rispettare all’interno delle aree dell’evento.

Potrebbero interessarti anche:

Teatro Palapartenope
03 Maggio 2024
Casa della Musica - Federico I
08 Novembre 2024
Teatro Palapartenope
07 Maggio 2024
Belvedere di San Leucio
27 Giugno 2024
Stadio Luigi Razza
05 Maggio 2024
Teatro Augusteo
14 Ottobre 2024