Il Live Tones come da più anni partecipa, anche per il 2026, all International Jazz Day con il patrocinio UNESCO presentando Giovedì 30 Aprile alle ore 21:45 sul palco del Bourbon Street Via Vincenzo Bellini, 53 Napoli:
Iacopo Teolis trio feat. Mateo Jaeckel
Iacopo Teolis - tromba
Mateo Jaeckel - trombone
Giuseppe Romagnoli - contrabbasso
Cesare Mangiocavallo - batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.45.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Questo gruppo è nato all’interno della scena Jazz di Roma, dove Iacopo Teolis, Cesare Mangiocavallo e Giuseppe Romagnoli sono attivi come musicisti e compositori. Il repertorio della tradizione Jazzistica ha creato un terreno fertile per la ricerca musicale di un suono personale sia dei singoli che come collettivo.
Per festeggiare l’International jazz Day 2026, ovvero il riconoscimento del Jazz come patrimonio dell’umanità e linguaggio universale da parte dell’Unesco, il 30 aprile Iacopo ha invitato un ospite internazionale: il trombonista canadese Mateo Jaeckel.
Il focus del quartetto sono dunque gli standard e le composizioni di musicisti come Wayne Shorter e Billy Strayhorn, interpretati dalla tromba di Iacopo Teolis e dal trombone di Mateo Jaeckel, accompagnati da Giuseppe Romagnoli al contrabbasso e da Cesare Mangiocavallo alla batteria in quello che per il Jazz è il giorno più importante dell’anno!
testo tab info