Giovedì 13 marzo il Live Tones Napoli presenta al Bourbon Street in Via V.Bellini 53 una formazione in quartet dove le tecniche e le sonorità dei singoli musicisti si mescolano dando luogo a grandi emozioni.
"Dedicated to Bob Berg" Gianfranco Menzella Quartet
Gianfranco Menzella sax tenore, composizione
Eugenio Macchia piano
Carlo Bavetta contrabbasso
Pasquale Fiore batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Un viaggio nella New York degli anni 80 e 90, un tributo all'estetica di un grande sassofonista che insieme a Michael Brecker ha delineato il linguaggio postcoltraniano: Bob Berg.
I brani dal sound moderno con richiami pop e davisiani fanno parte del repertorio di Berg degli ultimi anni della sua carriera influenzata dalle collaborazioni con M.Stern, C.Corea, D.Kikoski. Tra i brani una composizione originale "Mr Berg" composto da Gianfranco Menzella
Il progetto "Dedicated to Bob Berg" vuole essere un tributo all'arte di Bob Berg filtrato dalla storia personale dei singoli membri del quartetto sicuramente permeata dall'estetica e dalla personalità di Berg.
testo tab info