Una band straordinaria quella del 24 aprile presentata dal Live Tones Napoli al Bourbon Street in Via Bellini 53…sul palco generazioni diverse unite in uno straordinario interplay:
“ Foehn”
Antonello Altieri sax tenore
Marco De Gennaro piano
Damiano De Matteis contrabbasso
Luca D'arco batteria
Lorenzo Guastaferro vibrafono
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Foehn è una band jazz unica nel suo genere, composta da cinque musicisti provenienti da diverse generazioni e con formazioni musicali variegate, che spaziano dalla musica classica al jazz, dall'hip hop alla musica pop. Nonostante le loro diverse influenze e background, i membri di Foehn sono uniti da una passione comune per la musica e dall'amore per l'innovazione sonora. La band si distingue per la capacità di mescolare armonie complesse con ritmi moderni, creando un sound fresco e affascinante. Ogni performance è una fusione di stili, che rispetta la tradizione jazzistica, ma che esplora anche nuove frontiere, offrendo un'esperienza musicale intensa e avvolgente. Con la loro originalità e la loro energia, Foehn è una band che sa come emozionare e sorprendere il pubblico.
testo tab info