Una domenica diversa quella del 23 marzo al Bourbon Street di Via Bellini 53 Napoli… il Live Tones ETS presenta sul palco:
Elisabetta Serio 4et ‘te doy el gusto’
Elisabetta Serio pianoforte
Jerri Popolo sax tenore e soprano
Aldo Capasso contrabbasso
Leonardo de Lorenzo batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Pianista compositrice and band leader, Elisabetta Serio suona composizioni originali, principalmente strumentali, attingendo dalle sue variegate esperienze artistiche e non solo, sia come side che come leader. Le sue composizioni prendono ispirazione dalla vita nella sua pienezza e nel suo caos. L’obiettivo è di cercare un ordine al caos dell’anima attraverso la musica. Il suo suono si ispira alle sue collaborazioni con diversi artisti, primo fra tutti Pino Daniele, poeta e leader del Neapolitan power. La cantante inglese Z Star, con la quale ha girato in tour in Europa e non solo. Musicisti come Stefano di Battista, Javier Girotto, Phil Palmer, Dave Douglas, Trilok Gurtu, per citarne alcuni. Artisti come Sarah Jane Morris, Stefano Bollani, Fiorella Mannoia, Emma, Mario Biondi, Raiz, Mariapia de Vito, La condivisione della musica con diversi stili e artisti è ciò che più la rende unica nella sua ricerca stilistica. Il programma dello spettacolo prevede, oltre alle composizioni originali tratte dai dischi della Serio, e dei tributi allo stesso Pino Daniele e non solo... La sensazione è che ogni persona torna a casa con più luce e speranza. Almeno, questo è il tentativo: quello di illuminare le proprie ombre e perdonarsi. Te doy el gusto significa darsi il permesso. Il permesso di essere liberi, forti, se stessi e consapevoli in una verità che non fa rumore.
testo tab info