Una domenica quella del 4 maggio a cui non si può mancare…presentato dal Live Tones sul palco del Bourbon Street ritorna il vocalist pluripremiato ai Grammy con un nuovo progetto:
David Blamires in “The Song Is You - The Vocal side of Chet Baker”
David Blamires : Voce
Luigi Masciari : Chitarra
Giampiero Locatelli : Piano
Francesco Pierotti : Contrabasso
Pietro Iodice : Batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559 - 338 8253756
Il vocalist pluripremiato ai Grammy David Blamires (già membro del Pat Metheny Group) è entusiasta di portare il suo nuovo spettacolo “The Song Is You - “The Vocal side of Chet Baker” nei club e nei locali di tutta Europa e Italia nel 2025.
Blamires adora il canto di Chet Baker fin dal primo ascolto della toccante interpretazione di “My Funny Valentine” nei primi anni ‘80.
Nel corso dei decenni, Blamires ha avuto l’opportunità di rendere omaggio più volte alla leggendaria voce di Chet, l’ultima delle quali nel 2023 e 2024 al Winter’s Jazz Club di Chicago con il trio di Jeremy Kahn, dove ha incantato il pubblico con il suo tenore morbido, arioso, in puro stile Chet, e dove ha ricevuto numerosi applausi a scena aperta.
testo tab info