Per il Live Tones Napoli al Bourbon Street noto jazz club di Via V. Bellini 53 alle ore 21.45 di venerdì 26 febbraio un piano trio che sposta il baricentro sul contrabbasso…sul palco:
Dario Piccioni Trio
Dario Piccioni: contrabbasso, musiche
Vittorio Solimene, piano
Michele Santoleri batteria
Trio fondato a Roma nel 2018 dal contrabbassista Dario Piccioni, con tre album all'attivo e un'intensa attività concertistica in Italia e all'estero.
Suono di matrice jazzistica, che include numerose influenze da altri generi musicali. Il trio presenterà in questa occasione brani nuovi dal loro quarto album di prossima uscita.
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per solo ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI: 338 9941559/ 338 8253756
testo tab info