Venerdì 4 aprile alle ore 21.30 uno dei più grandi sassofonisti europei sarà sul palco del Bourbon Street in Via V Bellini 53 Napoli nel progetto del pianista Biagio Russo:
Biagio Russo nU-topia feat. Francesco Bearzatti
Francesco Bearzatti - Sax tenore e clarinetto
Biagio Russo - pianoforte
Damiano De Matteis - contrabbasso
Pasquale Mandia – batteria
⏰️ L'ingresso è dalle ore 20:45. Inizio concerto ore 21:45. Posti limitati si prega di prenotare per l’assegnazione del posto. La prenotazione sarà valida sino alle 21.30.
🎫Il costo del biglietto per ascolto concerto è di € 12.00 acquistabile la sera stessa alla biglietteria meccanizzata predisposta al Bourbon Street o in prevendita GO2
🔴Drink e Food alla carta
➡️INFO e PRENOTAZIONI:
338 9941559/ 338 8253756
Biagio Russo, pianista salernitano classe ‘92, recentemente selezionato per il prestigioso Premio Saba, vanta collaborazioni svolte nell’ambito della musica jazz con artisti nazionali e internazionali: Rigmor Gustafsson, Norma Winstone, Alexander Claffy, Thomas Munk – Petersen, Fabrizio Bosso, Dario Deidda, Stefano Bedetti, Daniele Roccato, Michele Rabbia per citarne alcuni . Il nuovo progetto artistico del pianista prevede, oltre a brani tratti dai precedenti dischi “Archaea” e “Quadrivium”, anche nuove composizioni originali ed inedite. Special guest sarà Francesco Bearzatti, sassofonista di spicco del panorama jazzistico italiano ed uno dei più conosciuti all’estero. Dal 2019 fa parte della “Special Edition” di Enrico Rava.
Il gruppo si esibirà in formazione di quartetto, con un repertorio che abbraccia i più grandi classici della tradizione jazz rivisitati e composizioni originali di Biagio Russo e dello stesso Bearzatti, alcune delle quali tratte anche dal suo disco omaggio a Tony Scott.
testo tab info